Thermo ICE per regolare il clima anche dal polso

In casa Gewiss nasce una nuova serie per la gestione della termoregolazione, parte del sistema domotico Chorus. Il suo nome è Thermo ICE e ha due versioni: KNX e Wi-Fi.

La prima utilizza il protocollo KNX per gestire sistemi di riscaldamento/raffrescamento in impianti a due o quattro vie, con algoritmi di controllo a due punti, proporzionale
integrale e fan-coil. Dotata di sensore di temperatura e di prossimità integrati, se abbinata a un sensore di umidità esterno gestisce anche il sistema di umidificazione/ deumidificazione. Thermo ICE Wi-Fi, invece, permette anche funzioni avanzate da remoto grazie all’App per smartphone e tablet, con cui controlla e programma il
cronotermostato manualmente o tramite la funzione di autoapprendimento: il dispositivo apprende per una settimana le impostazioni dell’utente per poi renderne disponibile il profilo automaticamente.

Con la nuova App per smartwatch, infine, è possibile gestire dal proprio polso i set point di temperatura, cambiare lo stato del termostato e visualizzare la temperatura dei dispositivi collegati. Entrambe le versioni dell’App utilizzano una connessione via cloud per comunicare tra di loro e con il termostato.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here