
Il futuro della propulsione elettrica è strettamente legato alla possibilità di approvvigionarsi in modo semplice e veloce. HALO Wallbox di Charge Amps è una stazione di ricarica pensata per uso privato e small business, tra le più piccole disponibili sul mercato, con un design semplice e accurato.

HALO Wallbox, distribuita in Italia in esclusiva da EET Europarts, è disponibile in due modelli che differiscono per potenza e tipologia di attacco e di cavo: Type 1 e Type 2 (diversi tipi di presa di corrente) e diverse dimensioni – a livello di potenza – offerte dalla charging station:
- 3,7 kW 1P 16 A
- 7,4 kW 1P 32 A
- 11 kW 3P 16 A
Fornita insieme a un cavo fisso con presa di corrente, permette all’utente di collegare comodamente la propria automobile senza doverselo ricordare ogni volta.
Sempre sotto controllo

Halo Wallbox, collegabile al Wi-Fi, offre un controllo completo della ricarica tramite servizio Cloud che consente di monitorare lo storico delle ricariche, schedularle, variarne i kWA, bloccare il cavo durante la ricarica ma anche di definire diversi livelli di utilizzo (Partner/Admin/User). Dispone inoltre di funzioni RFID per gestire facilmente l’accesso alla carica anche da parte di ospiti o utenti esterni. Halo Wallbox è disegnato e costruito in Svezia con alluminio riciclato, classe di protezione IP66, può disporre di un plug Schuko aggiuntivo per tutte le necessità; per l’utilizzo pubblico, Charge Amps propone il modello Aura.