Con 12 configurazioni montate, cablate e certificate ACS e DBO, nonché aggiornate con la nuova gamma di apparecchi modulari serie Acti9, Kaedra Box è la serie di quadri ideale per i cantieri progettata da Schneider Electric. L’obiettivo è garantire, oltre a efficienza, sicurezza e continuità di servizio, anche la facilità di utilizzo.
L’installazione è agevole e rapida, grazie al pannello di fondo che, essendo estraibile, permette di predisporre le apparecchiature e il cablaggio all’esterno del quadro, semplificando il lavoro dell’installatore.
In tema di sicurezza, poi, gli interruttori magnetotermici con Icn 6000 A, curva C e differenziali tipo A Si offrono la protezionecontro i contatti diretti, indiretti e i sovraccarichi; inoltre i differenziali A Si, essendo di standard super immunizzati per ambienti estremi, garantiscono sia la continuità di servizio sia la sicurezza in ambienti critici.
I quadri di questa serie, oltre all’elevato grado di protezione (IP65), garantiscono la resistenza agli impatti meccanici e agli agenti chimici e atmosferici, anche grazie al corpo e alle porte in tecnopolimero autoestinguente, e alle viti in acciaio inox a passo rapido.