Nel suo nuovo ruolo in HikMicro, Mazzoni si occuperà della linea di prodotti termografici
Dalla Distribuzione di IT al networking, fino alla videosorveglianza con ruoli di supporto tecnico e sviluppo prodotti assieme alle R&D dei costruttori, fino alla produzione di sistemi di sicurezza e controllo accessi. Questo l’ampio background in materia tecnica, di integrazione e progettazione di Carlo Mazzoni, Pre Sales Engineer & Tech Support di Hikmicro, BU di Hikvision Italy dedicata alla termografia.
Nel suo nuovo ruolo in HikMicro, Carlo si occuperà della linea di prodotti termografici con ruoli di supporto pre e post vendita, test e verifica dei firmware e delle evoluzioni SW e HW realizzati dall’R&D, creazione di documentazione esplicativa e coordinamento del processo di creazione di customizzazioni.
“Ho sempre visto Hikvision come un’azienda di riferimento tecnologico e di metodo, con un livello qualitativo altissimo e una forte capacità di coniugare costi e funzioni. Da insider, ho acquisito la consapevolezza di lavorare in un gruppo efficiente e motivato, che – soprattutto di questi tempi – aggiunge un grande valore umano all’opportunità che mi è stata offerta” – dichiara Carlo.
Il momento è del resto cruciale per il segmento di cui si occuperà Carlo: “La novità delle linee Hikmicro è stimolante perché consente di muoversi in un ambito relativamente poco conosciuto, con interessanti potenzialità di sviluppo e un forte contenuto tecnologico. Inoltre la varietà degli applicativi delle tecnologie termiche amplia di molto la platea dei possibili progetti, che spesso esulano dai temi antintrusione e sicurezza in senso tradizionale. Ci sarà molto da fare”, conclude Carlo.