Intellinet (Sacile, PN), marchio leader in data communication e cablaggio reti, presenta il nuovo I-SWHUB 90W7POE, si tratta di uno switch Ethernet Gigabit PoE+ a 8 porte con passthrough PoE.
In grado di offrire prestazioni elevate, supporta fino a 90 W di potenza in ingresso da switch o iniettore PoE e consente di fornire dati e alimentazione fino a 7 periferiche di rete PoE.
Conforme alla tecnologia PoE+ supporta un budget di potenza totale di 85W con 30W di potenza massima in uscita per porta. È in grado di raddoppiare la distanza di connessione tra la sorgente PoE e il dispositivo da 100 m a 200 m riducendo i costi di installazione trasmettendo dati e alimentazione su cavi di rete esistenti.
Dotato di rilevamento automatico della velocità delle porte e di tecnologia per il risparmio energetico che consente di disattivare le porte inutilizzate e regolare i livelli di potenza a seconda del cavo.
INTELLINET Network Solutions con TECHly e MANHATTAN è un brand di IC INTRACOM Italia Spa specialista in data communication, reti strutturate e cablaggio di reti, cavi ed accessori per computer con sede a Sacile di Pordenone.