IESS (Campodarsego, PD) fa un passo importante nel settore della rivelazione incendio proponendo KELT, la nuova serie di centrali antincendio analogico-indirizzate ad alte prestazioni capace di creare strutture molto complesse ma, allo stesso tempo, di facile dispiegamento.
Il sistema KELT è basato su un’architettura modulare ed è in grado di crescere secondo le esigenze: le centrali possono lavorare sia singolarmente che in gruppo con un numero consistente di unità. Tutto questo in sinergia con i prodotti della serie IE2, la linea di dispositivi analogico-indirizzati Iess con isolatore integrato.
KELT si compone di più elementi (centrali, pannelli di comando, moduli, alimentatore), capaci di dialogare e operare tra loro per assolvere in modo ottimale alla funzione più importante: la protezione di beni e persone dal rischio incendi.
Un anello di sicurezza
Con KELT si può creare un anello di centrali e tastiere su fibra ottica o la linea seriale RS422. I sistemi che si possono creare sono davvero imponenti: massimo 32 nodi (a scelta tra centrali – max 31 – e tastiere), fino a 124 loop in totale e 15.500 indirizzi.
Flessibilità
A seconda della scheda loop inserita il sistema può lavorare in maniera differente, consentendo così di scegliere la soluzione tecnologica più adatta a seconda dell’esigenza.
Integrazione
Il sistema KELT si integra anche in piattaforme e ambienti virtuali di terze parti grazie al protocollo MODBUS ed ESPA 4.4.4.
KELT è la soluzione ideale per impianti di grandi dimensioni come quelli realizzati per:
- Industrie
- Uffici
- GDO e Retail
- Hotel e Resort
- Parcheggi
- Musei
- Infrastrutture