I primi mesi del 2020 partono con un’iniziativa che promuove alcuni prodotti della serie HiWatch di Hikvision. Questa lunga PROMO, che dura fino al 30 Aprile salvo esaurimento scorte, si riferisce a tecnologie e sistemi HiWatch convergenti, ossia capaci di dialogare in modo nativo tra loro, coprendo a 360° l’offerta di sicurezza Hikvision (Videosorveglianza, Intercom, Intrusione).
Tra i sistemi in promozione, il sistema d’allarme Axiom, giunto alla versione 1.05.
AXIOM HUB
Axiom Hub è una centrale d’allarme radio che integra nativamente la gestione video Hikvision. Trasmissione Wi-Fi e 4G e Videoverifica rendono Axiom Hub la centrale ideale per applicazioni residenziali e small business.
Il Kit Axiom Hub è composto da:
- una centrale;
- un contatto magnetico;
- un sensore PIR;
- un telecomando radio.
Convergenza
Il sistema Axiom dialoga nativamente con i sistemi a TVCC, permettendo di videoverificare, con 7 secondi di clip, la reale sussistenza dell’allarme.
Axiom si gestisce con l’app Hik-Connect o con il software iVMS-4200: con un unico applicativo è in sostanza possibile gestire il sistema di allarme, ma anche videocitofoni ed eventuale videosorveglianza ricevendo notifiche push direttamente sul cellulare e controllando da remoto lo stato del sistema.