Dell’offerta Hesa fa parte la serie di rivelatori multidimensionali per esterno Vxs Shield di casa Optex che fornisce una copertura di rilevazione di dodici metri per 90°. I rilevatori, disponibili in versione per impianti sia cablati sia senza fili, sono provvisti di una logica di riconoscimento del segnale Smda implementata digitalmente che migliora l’immunità contro i fattori di disturbo ed è in grado di distinguere tra allarmi falsi e reali.
Fa parte invece della gamma Utc la centrale Zerowire con sessantaquattro zone di rilevazione intrusioni e di protezione del rischio incendio e fughe di gas. Collegabile a internet tramite cavo IP, Wi-Fi o una scheda 3G da inserire nella centrale stessa, è caratterizzata da diverse funzionalità innovative, come l’integrazione con telecamere IP per i video verifica, ed è dotata di un Wi-Fi radio integrato. Grazie all’app gratuita UltraSync l’utilizzatore potrà ricevere notifiche push in tempo reale e visualizzare i video dell’evento.
Una novità è anche la telecamera AHD bullet per esterno LHT2BZ di HESAVision con risoluzione 1.080 p, e un’ottica motorizzata 2,8~12 mm di 3,6 mm.