Un’intera gamma con soluzioni diverse per stile e funzioni, questo è City Vision di Gewiss.
È un sistema videocitofonico scalabile basato sulla tecnologia a due fili che consente ampliamenti per estensione e numero di dispositivi connessi, utilizzando reti LAN e tecnologia IP.
Diverse le soluzioni garantite: audio/video, solo audio e miste, con la possibilità di integrare la soluzione standard a due fili ed estenderla usando le infrastrutture digitali di edificio esistenti. È così possibile realizzare impianti, anche per complessi condominiali, molto strutturati e articolati per distanze e accessi.
Il sistema prevede postazioni interne ed esterne specifiche a seconda degli ambiti residenziali. I dispositivi per esterno – Aesis, Karalis e Antas – sono disponibili in versione solo audio e audio/video, e sono realizzati con materiali con grado di protezione IP54 capace di resistere alle condizioni atmosferiche più avverse.
Anche le postazioni interne si adattano a ogni tipo di richiesta – dai più semplici Nora e Velia ai dispositivi tecnologicamente d’avanguardia come Sena, Naxos e Naxos Combi, che ha anche funzioni di supervisione domotica.