Compatibile con i sistemi a 2 fili X1, ibridi XIP e full IP (IP360), XTS è la gamma di videocitofoni vivavoce di Came BPT dalle funzionalità avanzate.
Il monitor, full touch-screen, concepito con tecnologia optical bonding, riduce i riflessi e aumenta il contrasto dello schermo, garantendo una migliore qualità dell’immagine. È possibile personalizzarne la gestione grazie all’interfaccia grafica user friendly, mentre con l’App VideoEntry il sistema può essere gestito completamente da remoto.
L’applicazione consente infatti di ricevere chiamate videocitofoniche, aprire la porta, accendere le luci d’entrata e visualizzare il live delle telecamere direttamente dallo smartphone.
Le dimensioni di XTS sono compatte -11 mm per la versione a incasso e 24 mm per quella a parete- e l’installazione è semplificata dalla chiusura a magneti che permette un rapido accesso alle morsettiere.
La gamma si compone di sei modelli differenti, in bianco o nero, con monitor da 5” o 7”, nelle versioni da incasso, da parete o da tavolo.
Infine XTS può essere installato anche negli impianti esistenti Came BPT a 2 fili, grazie al modulo Wi-Fi integrato che è presente anche nei modelli X1 dell’azienda.