Crestron Home, supportato da OS 3, sblocca tutto il potenziale della casa intelligente di Crestron. Si tratta del pacchetto completo per progetti di casa intelligente di qualsiasi dimensione: un’esperienza utente più semplice e intelligente su dispositivi mobile e touchpanel TSW; implementazione estremamente rapida per integratori; e la fiducia che offre il rinomato hardware Crestron.
“OS 2 ha posto le fondamenta; OS 3 perfeziona l’esperienza. È stato completamente ridisegnato: semplice, pulito e raffinato. Aggiunge un’implementazione estremamente rapida per progetti di qualsiasi dimensione, e la completa con il migliore hardware in commercio. Perché utilizzare qualcos’altro?” ha affermato Michael Short, Global Residential Marketing Manager di Crestron.
Disponibile dalla primavera del 2019, OS 3 garantirà nuovi e raffinati design di pagina, controlli della stanza e icone eccezionali e dinamici e nuove caratteristiche potenti. Si potranno realizzare e implementare progetti completi di qualsiasi dimensione in una frazione del tempo impiegato con i metodi tradizionali, senza necessità di programmazione.
Le nuove caratteristiche principali includono:
- Prestazioni ricche di stile, reattive e scorrevoli
- Supporto per diverse case
- Facile creazione e modifica di scene
- Nuove icone per salvare i preferiti – garantiscono un accesso e un’esperienza personalizzati e intuitivi
- Layout ripulito per un accesso agevole alle funzioni più comunemente utilizzate
- Funzionalità del display dinamiche e intuitive
- Personalizzazione dell’interfaccia utente con l’uso di foto della casa per distinguere le stanze
- Crittografia end-to-end forzata per comunicazioni sicure
- Registrazione dei proprietari e degli ospiti in remoto attraverso un URL personalizzato