Al fine di soddisfare varie esigenze applicative dell’illuminazione indoor e outdoor Philips Lighting ha realizzato nuovi sistemi e tecnologie per la gamma Philips LED CoreLine.
L’intera linea, grazie a un’installazione rapida e veloce che non richiede modifiche di cablaggio o di configurazioni dei soffitti, permette di passare dalla tecnologia tradizionale a quella LED mantenendo inalterata la qualità della luce e ottenendo risparmio energetico. La scelta del LED, infatti, permette di risparmiare fino al 75% di energia rispetto a configurazioni tradizionali.
Inoltre, attraverso l’installazione di sistemi di controllo dell’illuminazione, si possono ridurre i costi associati ai consumi energetici, oltre che gestire in maniera più efficace e sostenibile l’illuminazione. I nuovi sistemi LED si caratterizzano per la facilità di installazione, la convenienza, l’elevata qualità di luce e il design elegante.
Della gamma fa parte Philips CoreLine Recessed Spot a incasso, progettato per sostituire le lampade alogene, garantendo un risparmio energetico dell’80% a fronte di una durata 15 volte superiore rispetto alle soluzioni tradizionali CDM-T.