La linea di canali CND Bocchiotti è progettata per le esigenze d’installazione di impianti di condizionamento. Disponibile in tre differenti misure (65×50 mm, 90x60mm, 120x75mm) con una ricca dotazione di componenti di interconnessione, la gamma CND di canali per condizionamento per impianti a uso civile e terziario garantisce flessibilità nella realizzazione a uno o più split.
In PVC rigido autoestinguente (classificazione UL94-V0), antiurto e resistente ai raggi UV, è ideale per l’installazione a parete sia da interno che da esterno. Il profilo arrotondato e il colore bianco Everest, la rendono idonea per installazioni a vista che evitano invasivi interventi murari.
Il fondo dei canali è asimmetrico; quello con il fianco più lungo va installato verso il basso, agevola l’inserimento e la posa dei tubi, sfruttando tutta la sezione disponibile del canale. Il sistema di asolatura presente sul fondo delle parti rettilinee permette il fissaggio del fascio di tubi in rame e la corretta installazione del circuito di scarico condensa con la pendenza necessaria. Molto semplice anche il fissaggio dei componenti di interconnessione e derivazione con aggancio a scatto sul fondo del canale per una perfetta tenuta anche sulle pareti irregolari.