Sono 110 gli anni passati dalla fondazione del CEI, Comitato Elettrotecnico Italiano, oltre un secolo di normazione e innovazione al servizio degli operatori del settore elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni.
Il 1° ottobre, per festeggiare l’evento, i rappresentanti dei Soci (istituzioni e aziende), i giornalisti del settore e i Presidenti e Segretari dei Comitati Tecnici del CEI si sono riuniti al Palazzo Castiglioni di Milano per un brindisi dedicato ai traguardi raggiunti e ai nuovi obiettivi dell’Associazione.
Nel corso dell’appuntamento sono intervenuti il Presidente del CEI Riccardo Lama e il Direttore Generale Roberto Bacci, i quali hanno sottolineato il ruolo del CEI e i risultati raggiunti e anticipato le nuove attività in programma per il futuro.
Il mondo oggi è ricco di opportunità e nuove responsabilità che l’Associazione è pronta ad accettare con lo stesso spirito cha animò i padri fondatori, ormai oltre un secolo fa: essere al servizio del Paese con una rete solida di operatori e strutture all’avanguardia, nell’ottica del miglioramento continuo.