CHINT Italia comunica che è attivo il servizio di invio ordini mediante Metel, la piattaforma digitale utilizzata nel settore elettrico per la gestione e lo scambio di informazioni tra produttori, distributori e installatori.
Grazie all’implementazione tra il sistema gestionale e CloudEDI (Metel), i distributori potranno inoltrare a CHINT Italia i propri ordini in maniera più semplice e standardizzata, riducendo notevolmente i tempi di elaborazione e il rischio di errori. Il flusso di lavoro risulterà ancora più integrato, rapido ed affidabile per tutti gli operatori.
Come procedere per iniziare a inviare ordini tramite Metel:
- Inviare una richiesta di apertura relazione utilizzando il codice CHINT UNB: 04553860273:ZZ, (corrispondente alla partita IVA).
- Inviare una mail all’indirizzo: customercare@chint.it e indicare I codici NAD (Name and Address) delle destinazioni da censire a sistema.
- Attendere conferma da parte di CHINT Italia prima di procedere con l’invio degli ordini tramite Metel.
Per garantire una corretta elaborazione degli ordini tramite Metel, è necessario rispettare i seguenti criteri:
- Ogni item dovrà riportare il prezzo di listino senza gli sconti anagrafici applicati, corrispondente al prezzo presente nel “Listino METEL 2025” consultabile al presente link. Eventuali sconti da anagrafica riservati verranno applicati automaticamente dal sistema.
- Non saranno gestiti ordini contenenti codici articolo non presenti nel Listino Metel 2025.
- Non saranno effettuate consegne presso destinazioni non censite con codice NAD.
Il servizio è già attivo e disponibile per tutti i clienti che desiderano avvalersi di questa modalità di gestione ordini. Per ulteriori informazioni, il team Customer Care di CHINT Italia è a disposizione.