Quando si parla di smart home si pensa a una casa sempre connessa capace di facilitare la vita di tutti i giorni tramite l’installazione di dispositivi tecnologici in grado di interfacciarsi con assistenti virtuali, compiendo azioni semplici come spegnere una luce o abbassare una tapparella.
Ma quali sono i benefici di abitare in una casa intelligente?
- Una casa sempre connessa e al sicuro.
La sicurezza è un tema sempre molto importante e l’installazione di smart devices rappresenta un notevole vantaggio. Poter comandare, con il proprio smartphone, anche da remoto, le luci di casa o il sistema di tapparelle elettriche con i dispositivi YESLY, è garanzia di sicurezza e tranquillità nella vita quotidiana, attraverso un’App funzionale e sempre aggiornata. - Il comfort living, tutti i giorni.
Trasformare la propria casa in una smart home significa migliorare la vita di tutti i giorni, aumentando notevolmente la sensazione di comfort. YESLY è un sistema flessibile ed integrabile e, a seconda dei devices installati, permette di creare l’atmosfera giusta per ogni occasione. - Una smart home senza opere di ristrutturazione.
Avere una casa smart significa migliorare il proprio stile di vita senza incorrere in fastidiose opere di ristrutturazione. YESLY, infatti, è il sistema di comfort living che richiede il semplice intervento del tecnico elettricista. - I bassi consumi in bolletta.
Avere una casa smart significa ridurre i consumi in bolletta e godere di un rilevante risparmio energetico, con un occhio di riguardo verso l’ambiente. Il sistema di comfort living Finder permette di ottimizzare i consumi di luci e dei dispositivi di casa, riducendo gli sprechi. - La qualità di prodotti realizzati in Italia.
YESLY è il sistema di comfort living al 100% Made in Italy. Tutti i dispositivi sono prodotti in Italia, garanzia di ricambi facilmente reperibili ed un’assistenza clienti veloce ed efficace.
Scopri di più su YESLY.LIFE