Comfort e risparmio con i termostati per radiatori di Homematic IP

radiatoriCon i nuovi termostati per radiatori di Homematic IP, il sistema per la casa intelligente firmato da eQ-3, permette di avere una casa che si riscalda da sola, al momento giusto, garantendo sempre il massimo comfort e facendo anche risparmiare sulle bollette.

I nuovi dispositivi, Homematic IP Termostato per radiatori – flex e Homematic IP Termostato per radiatori – pure, uniscono la tecnologia alla cura del design per assicurare temperature confortevoli in tutta la casa e al tempo stesso possono contribuire a ridurre in modo significativo il consumo di energia per il riscaldamento, tutto in modo facile e intuitivo.

Infatti, grazie alla possibilità di impostare profili di riscaldamento personalizzati sulla base delle singole esigenze, e ancora di più se usati in combinazione con il sistema di rilevamento delle aperture delle finestre sempre di Homematic IP, i nuovi termostati permettono di ridurre fino al 33% i costi di riscaldamento.

Il modello flex si caratterizza per il display e-paper ad alto contrasto che può essere ruotato con incrementi di 90 gradi per garantire una leggibilità ideale in ogni situazione. Si tratta di una tecnologia già usata negli e-reader che, non solo consente di risparmiare la batteria, ma anche di ottenere un display particolarmente flessibile. A seconda dell’impostazione, sul dispositivo vengono visualizzati la temperatura corrente e altre informazioni.

Inoltre, il termostato assicura la temperatura perfetta e confortevole anche in estate: i profili di climatizzazione possono essere utilizzati per realizzare un raffreddamento indiretto con una pompa di calore in caso di temperature calde.

La seconda proposta di Homematic IP per l’inverno 2024 è il termostato pure che combina una tecnologia all’avanguardia con un design chiaro e minimalista che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente.

Con la sua forma rotondeggiante pure mantiene caratteristiche di efficienza e semplicità d’uso analoghe al modello flex. In aggiunta una ghiera luminosa posta sul lato anteriore del termostato consente di regolare la temperatura in modo semplice e intuitivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here