ABB presenta DomusTech Free, un sistema wireless completo, flessibile, facile da installare, che garantisce sicurezza per la casa e per le persone che vi abitano, si integra perfettamente con la home automation e valorizza il lavoro dell’installatore.
DomusTech Free di ABB è un sistema antintrusione senza fili evoluto in grado di garantire serenità, sicurezza e libertà.
Una libertà che si abbina alla semplicità: semplicità di installazione, senza particolari opere murarie, grazie ai dispositivi wireless professionali a prova di interferenza; semplicità di configurazione garantita da un’architettura intuitiva e della comunicazione bidirezionale dei dispositivi; semplicità di gestione, sia tramite l’elegante unità centrale o il telecomando, sia, da remoto, con il proprio smartphone.
Con ABB, azienda specializzata nelle tecnologie per l’energia e l’automazione, è sempre possibile contare su una grande esperienza, un’innovazione tecnologica continua e una gamma completa e progettata a misura d’uomo.
La sicurezza comincia da fuori
DomusTech Free di ABB garantisce elevata sicurezza già al di fuori dell’abitazione, dove una gamma completa di barriere esterne di rilevazione a infrarosso forma la prima linea di difesa, pronta a vigilare su ogni angolo della proprietà ed a rilevare ogni presenza.
Grazie a una tecnologia wireless professionale, il sistema di ABB è in grado di monitorare il perimetro di qualsiasi struttura con precisione e puntualità.
Sono, inoltre, a disposizione la rilevazione volumetrica che segnala ogni spostamento o presenza all’interno della casa, e la rilevazione perimetrale, che tiene sotto controllo ogni apertura dell’abitazione.
Sicurezza in ogni angolo della casa
Sicurezza significa avere sempre tutto sotto controllo, DomusTech Free non solo protegge gli ambienti rilevando tentativi di intrusione ed effrazione, ma difende la casa anche da potenziali pericoli come allagamenti, fughe di gas e incendi grazie ai rivelatori per gas metano e per GPL, ai rivelatori ottici di fumo e a quelli di allagamento.
Semplificare il lavoro dell’installatore
DomusTech Free è un sistema evoluto che si caratterizza per:
- SEMPLICITÀ DI INSTALLAZIONE
Infatti, non sono necessarie particolari opere murarie, perché la tecnologia wireless in radiofrequenza riduce al minimo l’invasività e i disturbi arrecati dagli interventi impiantistici; - FACILITÀ DI AMPLIAMENTO FUNZIONALE E FLESSIBILITÀ;
- CONFIGURAZIONE IMMEDIATA
Una volta installati e accesi, i sensori vengono acquisiti automaticamente dalla centrale, mentre i parametri sono completamente personalizzabili in base alle esigenze dei clienti.
Un cuore tecnologico
Il processore, completamente nuovo e ridisegnato e l’interfaccia GSM integrata sono i fiori all’occhiello della centrale DomusTech Free.
Il sistema wireless trasmette e riceve utilizzando la frequenza 868,3 MHz ed è in grado di distinguere e interpretare i segnali con assoluta precisione, grazie alla tecnologia CSMA (Carrier Sense Multiple Access) che permette di ottimizzare le comunicazioni evitando i disturbi, in quanto il trasmettitore di allarme e il ricevitore verificano l’assenza di occupazione della banda, garantendo che la comunicazione vada sempre a buon fine.
La comunicazione bidirezionale, inoltre, consente di limitare il consumo energetico.
Il display semigrafico da 2,2″, e la tastiera, integrati nella centrale, permettono di avere sotto controllo tutte le informazioni, di monitorare gli stati dei sensori e di attivare o disattivare l’impianto di allarme sia globalmente sia per singola zona.
Per essere sempre connessa, la centrale DomusTech Free è, inoltre, dotata di un’interfaccia GSM integrata: ogni allarme viene inviato ai numeri di telefono programmati, con messaggi vocali e/o SMS, mentre DomusTech APP consente di gestire con semplicità l’impianto di sicurezza dal proprio smartphone.
Per maggiori informazioni
Mail: IT-ServizioClienti.ABBSACE@abb.com
Numero verde: 800.551166