Le esigenze in tema di antinstrusione si evolvono e l’idea di proteggere la propria casa partendo dall’esterno si fa sempre più concreta. EEA Security, azienda esperta in progettazione e produzione di rilevatori antintrusione, risponde a queste richieste con Master.
In particolare, Master Silver è il rilevatore multifascio a tripla tecnologia – doppio IR e microonda – dotato di sistema di antimascheramenti a infrarossi attivi e sistema di antiavvicinamento, e compensazione reale della temperatura. Mentre per la protezione di spazi esterni più ampi ed esposti all’intemperie, è ideale il rilevatore Master Gold, con involucro a tenuta stagna (IP65).
È dotato sempre di tripla tecnologia, Glas system che integra tre sistemi di antimascheramento e uno di antiavvicinamento, sistema IR easy adjust che consente una facile taratura del rilevatore, compensazione reale della temperatura tramite sensori di temperatura e Pet immunity con logica Three balance.
Infine, entrambi i modelli hanno cappotta protettiva integrata, guscio e accessori in materiale plastico studiato per ambienti critici e Easy mounting, il sistema di montaggio facilitato dall’uso di una staffa di ancoraggio.