Le soluzioni Fracarro per la gestione dei segnali TV si arricchiscono con la nuova famiglia di amplificatori multingresso da palo MAP PRO, progettata dal reparto Ricerca e Sviluppo interno per garantire eccellenti prestazioni in termini di protezione contro le interferenze, nel pieno rispetto delle più recenti normative (RED compliant).
Caratteristica peculiare dei nuovi MAP PRO è l’esclusivo selettore HIGH/LOW che permette di regolare il massimo livello di segnale di uscita UHF su due livelli differenti: in questo modo è possibile selezionare rapidamente il livello UHF corretto, in funzione delle dimensioni dell’impianto coassiale che deve essere servito.
Gli amplificatori MAP PRO offrono inoltre un’altissima potenza di uscita (fino a 120dBuV in banda UHF) che consente di fornire il segnale TV Digitale Terrestre anche a grandi distribuzioni coassiali.
Come i modelli della gamma EVO, anche i MAP PRO dispongono dell’innovativa funzionalità CLIPPER che limita automaticamente il guadagno del dispositivo per garantire il massimo livello di uscita RF dichiarato e contemporaneamente ridurre al minimo l’intermolulazione.
Tra le altre caratteristiche, l’altissima schermatura contro i disturbi, garantita dal telaio in pressofusione in ZAMA con coperchi metallici, il guadagno regolabile per ogni ingresso (0-15dB), l’inserimento della tele-alimentazione su tutti gli ingressi e la presenza del LED per l’indicazione dell’alimentazione.