Delta Dore, azienda attiva nel settore della domotica e della sicurezza per la casa, presenta la sua nuova gamma di sensori di movimento per esterni. Questi dispositivi, DMF Tyxal+, DME90 Tyxal+ e DME180 Tyxal+, rappresentano un’efficace soluzione per proteggere la propria abitazione e i propri beni da possibili effrazioni.
La sicurezza offerta da Delta Dore è affidabile e evita falsi allarmi, grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia. In particolare, i sensori di movimento sono discreti, robusti e professionali. Possono essere posizionati all’esterno della propria abitazione e adattati a qualsiasi configurazione.
Grazie alla loro impermeabilità e resistenza a tutte le condizioni atmosferiche, questi sensori di movimento sono in grado di rilevare eventuali tentativi di intrusione, distinguendo i movimenti di piante e animali, i cambiamenti meteorologici e le intrusioni vere e proprie. Inoltre, sono dotati di funzione anti-strappo, che attiva l’allarme nel caso in cui venga strappato, staccato o coperto in modo anomalo.
L’installazione è semplice e rapida grazie alla tecnologia Blue Tech: con i riferimenti visivi è possibili identificare facilmente i componenti necessari per montare i sensori.
Le caratteristiche dei sensori di movimento
- DMF Tyxal+
- Fino a 24 metri di portata
- Sensibilità regolabile
- 2 zone di rilevamento di movimento autonome destra/sinistra
- DME90 Tyxal+
- Fino a 12 metri di portata
- Zone e sensibilità regolabili
- 1 zona di rilevamento di 90°
- Doppio fascio di rilevazione (superiore e inferiore per evitare falsi allarmi)
- DME180 Tyxal+
- Fino a 12 metri di portata
- Zone e sensibilità regolabili
- 2 zone di rilevamento di movimento autonome destra/sinistra
- Doppio fascio di rilevazione (superiore e inferiore per evitare falsi allarmi