Villa KIT di Hikvision (Hiwatch selection) è una soluzione di videocitofonia che offre alte prestazioni, sia in termini di caratteristiche tecniche, sia in termini di connettività: è quindi ideale per la sicurezza e il comfort di ville mono, bi o quadri familiari.
Videocitofonia e videosorveglianza: integrazione ottimale
Queste le combinazioni possibili del KIT Hikvision (Vittorio Veneto, TV): una postazione esterna (a 1, 2 o 4 chiamate) abbinata ad una postazione interna touch a 7” e ad una telecamera IP di contesto 2MP, che assicura una perfetta integrazione tra videocitofonia e videosorveglianza.
La postazione esterna
La postazione esterna in lega di alluminio presenta delle dimensioni ridotte ed un’estetica elegante, con possibilità di installazione a parete o ad incasso.
È dotata di una telecamera con risoluzione ad alta definizione (2 megapixel), infrarossi per vedere bene anche in carenza di luce e wide dynamic range, che gestisce il controluce anche nei casi più difficili. L’angolo di visione è molto ampio (129 gradi), per una sicurezza totale. Il lettore mifare integrato permette una facile gestione degli accessi tramite tag o tessera myfare.
Postazioni interne
Le postazioni interne, con touch screen capacitivo a 7 pollici e wifi integrato, gestiscono le immagini ad alta risoluzione per garantire una visibilità sempre nitida in qualunque condizione. La connessione TCP/IP con alimentazione PoE ne semplifica ulteriormente l’installazione, eventualmente anche con wifi integrato.
Anche da smartphone
Il sistema permette di rispondere alle chiamate direttamente da smartphone o da tablet grazie all’app Hik Connect. La stessa app è in grado di gestire anche tutti i dispositivi di videosorveglianza, antintrusione e controllo accessi firmati Hikvision. La nuova soluzione cloud Hik Pro Connect permette poi un’immediata interazione tra più dispositivi connessi per gestire più siti in maniera semplice ed efficiente.