I micro interruttori serie MFI presentati da Giovenzana International B.V. (S. Maria Hoe’, LC) sono disponibili in diverse famiglie a seconda del tipo di applicazione per cui vengono impiegati e delle forze meccaniche e di amperaggio necessarie.
La serie MFI è composta da micro interruttori NC ad apertura positiva, con funzionamento a scatto rapido ad alta affidabilità, dotati di contatti di commutazione autopulenti in lega di argento e disponibili con pulsante attuatore o otto diversi tipi di leva di azionamento.
Le ridotte dimensioni e l’elevata affidabilità sono le principali caratteristiche di questo componente e lo rendono la scelta primaria per carichi di lavoro elevati o in spazi angusti.
La gamma Giovenzana di micro interruttori di posizione è composta di componenti: con terminali fastoon, a vite, a saldare, a vite con protezione e con attuatore a torre.
L’obiettivo della Giovenzana per il futuro è proprio lo sviluppo continuo di tecnologia performante per fornire una qualità sempre attenta alla sicurezza degli operatori, degli utenti e dei componenti stessi.