Performance iN Lighting vince ben tre iF Design Award 2018
PERFORMANCE iN LIGHTING ha ricevuto tre riconoscimenti in due diverse sezioni del prestigioso iF Design Award 2018.
TRACCIA e LAMA+ hanno vinto il premio nella sezione Product, categoria Lighting. LIGHT-PERFORMER®, invece, si è aggiudicato quello della sezione Communication, categoria Apps / Software.
Il premio è organizzato ogni anno dall’International Forum Design GmbH, la più affermata organizzazione indipendente di design a livello mondiale con sede ad Hannover. TRACCIA e LAMA+ sono state selezionate grazie alla capacità di unire un design accattivante con massime prestazioni illuminotecniche.
LIGHT-PERFORMER®, configuratore per sistemi di illuminazione personalizzati, si è invece distinto grazie alla chiarezza e facilità di utilizzo che consentono di configurare il proprio sistema illuminotecnico in modo intuitivo e in pochi semplici passaggi.
La selezione è stata effettuata da una giuria di 63 esperti indipendenti provenienti da ogni parte del mondo, la competizione è stata agguerrita: oltre 6400 partecipanti da 54 diverse nazioni.
Da 65 anni, l’IF DESIGN AWARD è considerato come un giudice di qualità per il design d’eccellenza.
Il marchio iF è riconosciuto in tutto il mondo per eccezionali servizi di design, e l’iF DESIGN AWARD è uno dei più importanti premi di design a livello globale. I partecipanti sono premiati nelle seguenti sezioni: Product, Packaging, Communication and Service Design/UX, Architecture e Interior Architecture, così come Professional Concept. Tutti i vincitori sono inclusi nell’iF WORLD DESIGN GUIDE, nell’iF design app e sono presentati all’iF design exhibition Hamburg.