Una nuova e inestimabile risorsa dedicata a partner e clienti direttamente dalla viva voce dei dirigenti, dei manager e degli esperti Farfisa
Farfisa, leader nel mercato internazionale per produzione di apparecchi e sistemi per videocitofonia e controllo accessi esclusivamente made in Italy, intraprende nuovi percorsi comunicativi, con l’obiettivo di coinvolgere sempre più dall’interno e fare rete.
Si conferma ancora una volta che fidelizzare il cliente è possibile, se dietro è presente una struttura affidabile che ti ascolta. In questa nuova modalità ci si è interrogati su come comunicare, quali strumenti utilizzare, quali argomenti selezionare.
Uno degli esaltanti risultati in realtà è un altro punto di partenza, il progetto “Farfisa Talks”. Si tratta di una nuova e inestimabile risorsa dedicata a partner e clienti direttamente dalla viva voce dei dirigenti, dei manager e degli esperti Farfisa.
Nella forma di brevi clip si potranno infatti acquisire conoscenze e punti di vista specifici e profondi su temi strategici e tecnici. Un’ulteriore consapevolezza e una forza competitiva che nascono da un nuovo modello di relazione scelto da Farfisa e che propone oggi: marchio internazionale inclusivo, orizzonte condiviso, squadra di prossimità.
Essere con Farfisa in questo percorso significa davvero costruire un “Noi” competitivo e corale, capace di esibire nel mercato contemporaneo una statura flessibile, autorevole, reattiva.
Con Farfisa Talks si inaugura una serie di iniziative che daranno al claim #strongertogethe, varato nel 2020 in reazione alle paure e alle criticità dell’era Covid, un senso e un corpo sempre più concreto. Le interviste della rubrica Farfisa Talks sono disponibili sul canale youtube e sul sito.