Dotati di robuste staffe di fissaggio, che permettono l’installazione sia a parete sia su cavalletto, e di ingresso con pressacavo PG29 o spina, i quadri ASC serie 1003000 di Rosi si adattano a diverse configurazioni e ambienti.
I quadri da cantiere ASC Serie 1003000 di Rosi sono stati progettati per essere compatti e offrire prestazioni di alto livello. Caratterizzati da un design ricercato, sono realizzati con tecnologia di stampaggio avanzata, utilizzando un tecnopolimero ad alta resistenza agli urti e alle condizioni atmosferiche. Questo garantisce una durata eccezionale, rendendoli ideali per affrontare le sfide del cantiere.
La porta che si chiude a spina inserita rende i quadri facilmente impilabili, mantenendone la compattezza. Una maniglia integrata aggiunge praticità al trasporto, rispondendo alle esigenze dinamiche dei professionisti del settore.
Versatili e sicuri
I quadri ASC Serie 1003000 sono dotati di solide staffe di fissaggio, che consentono l’installazione sia a parete che su cavalletto e dispongono di un ingresso con collegamento a morsettiera o spina esterna, garantendo un’elevata flessibilità per adattarsi a diverse configurazioni e ambienti.
La sicurezza è al primo posto, con un morsetto di fissaggio esterno per il collegamento di messa a terra e una serratura con chiave triangolare inclusa, oltre a una porta lucchettabile.
Sono stati ideati per soddisfare le esigenze più complesse del cantiere. Possono contenere fino a 6 unità, offrendo una soluzione completa per le diverse applicazioni. Inoltre, un pulsante di emergenza integrato aggiunge un ulteriore livello di sicurezza e praticità.
Contenuti nelle oltre 350 pagine del catalogo aggiornato 2024, i quadri Serie 1003000 hanno un design compatto e sono dotati di una porta lucchettabile “rosso Rosi”. Sono pertanto ideali per rispondere alle esigenze specifiche dei professionisti.
Uno sguardo sempre al futuro
Dal 1975, la costante ricerca di innovazione, applicata a prodotti per gli usi di ogni giorno, è centrale nella filosofia produttiva di Rosi: materiale elettrico di qualità che guarda al futuro con una primaria attenzione a sicurezza, funzionalità e facilità d’uso. Con la Serie 1003000, Rosi continua a offrire soluzioni innovative che combinano estetica, funzionalità e sicurezza. La varietà delle soluzioni proposte, dal settore domestico all’ambito professionale e industriale, permette all’azienda italiana di posizionarsi come produttore di riferimento.
- I quadri ASC Serie 1003000 consentono di rispondere alle diverse esigenze degli installatori.
- La possibilità di contenere fino a 6 unità li rende una soluzione completa per le diverse applicazioni.
- Hanno un’elevata resistenza agli urti e alle condizioni atmosferiche, data dal tecnopolimero di cui sono fatti.
- La porta che si chiude a spina inserita permette di impilare facilmente i quadri, garantendo compattezza e ordine nella disposizione.
- Queste caratteristiche si coniugano con un’estetica gradevole.
- Il design ricercato rende questi quadri preferibili in diversi ambiti di cantiere.
- Sono compatti e facili da trasportare in cantiere.
- La flessibilità d’installazione è assicurata dalle robuste staffe di fissaggio.
- Dispongono di un ingresso con collegamento a morsettiera o spina esterna.
- La sicurezza è garantita dal morsetto di fissaggio esterno per il collegamento a terra, dalla serratura a chiave triangolare e dalla porta che può essere chiusa con un lucchetto.