Quadri da cantiere funzionali ed eleganti

PROGETTATI per essere compatti e offrire prestazioni di alto livello: quadri da cantiere ASC Serie 1003000 di Rosi

Dotati di robuste staffe di fissaggio, che permettono l’installazione sia a parete sia su cavalletto, e di ingresso con pressacavo PG29 o spina, i quadri ASC serie 1003000 di Rosi si adattano a diverse configurazioni e ambienti.

I quadri da cantiere ASC Serie 1003000 di Rosi sono stati progettati per essere com­patti e offrire prestazioni di alto livello. Caratterizzati da un design ricercato, sono realizza­ti con tecnologia di stampaggio avanzata, utilizzando un tecno­polimero ad alta resistenza agli urti e alle condizioni atmosferi­che. Questo garantisce una dura­ta eccezionale, rendendoli ideali per affrontare le sfide del cantie­re.

La porta che si chiude a spina inserita rende i quadri facilmente impilabili, mantenendone la com­pattezza. Una maniglia integrata aggiunge praticità al trasporto, rispondendo alle esigenze dina­miche dei professionisti del set­tore.

Versatili e sicuri

ASC SERIE 1003000 sono dotati di staffe di fissaggio che consentono l’installazione sia a parete sia su cavalletto

I quadri ASC Serie 1003000 sono dotati di solide staffe di fissaggio, che consentono l’installazione sia a parete che su cavalletto e di­spongono di un ingresso con col­legamento a morsettiera o spina esterna, garantendo un’elevata flessibilità per adattarsi a diverse configurazioni e ambienti.

La si­curezza è al primo posto, con un morsetto di fissaggio esterno per il collegamento di messa a terra e una serratura con chiave trian­golare inclusa, oltre a una porta lucchettabile.

Sono stati ideati per soddisfa­re le esigenze più complesse del cantiere. Possono contenere fino a 6 unità, offrendo una soluzio­ne completa per le diverse ap­plicazioni. Inoltre, un pulsante di emergenza integrato aggiun­ge un ulteriore livello di sicu­rezza e praticità.

Contenuti nel­le oltre 350 pagine del catalogo aggiornato 2024, i quadri Serie 1003000 hanno un design com­patto e sono dotati di una porta lucchettabile “rosso Rosi”. Sono pertanto ideali per rispondere al­le esigenze specifiche dei profes­sionisti.

Uno sguardo sempre al futuro

Dal 1975, la costante ricerca di in­novazione, applicata a prodotti per gli usi di ogni giorno, è cen­trale nella filosofia produttiva di Rosi: materiale elettrico di quali­tà che guarda al futuro con una primaria attenzione a sicurezza, funzionalità e facilità d’uso. Con la Serie 1003000, Rosi continua a offrire soluzioni innovative che combinano estetica, funzionalità e sicurezza. La varietà delle solu­zioni proposte, dal settore dome­stico all’ambito professionale e industriale, permette all’azienda italiana di posizionarsi come pro­duttore di riferimento.

SELL-IN - PERCHÈ INVESTIRE...
  1.  I quadri ASC Serie 1003000 consentono di rispondere alle diverse esigenze degli installatori.
  2. La possibilità di contenere fino a 6 unità li rende una soluzione completa per le diverse applicazioni.
  3. Hanno un’elevata resistenza agli urti e alle condizioni atmosferiche, data dal tecnopolimero di cui sono fatti.
  4. La porta che si chiude a spina inserita permette di impilare facilmente i quadri, garantendo compattezza e ordine nella disposizione.
  5. Queste caratteristiche si coniugano con un’estetica gradevole.
SELL-OUT - L'INSTALLATORE DEVE SAPERE CHE...
  1. Il design ricercato rende questi quadri preferibili in diversi ambiti di cantiere.
  2. Sono compatti e facili da trasportare in cantiere.
  3. La flessibilità d’installazione è assicurata dalle robuste staffe di fissaggio.
  4. Dispongono di un ingresso con collegamento a morsettiera o spina esterna.
  5. La sicurezza è garantita dal morsetto di fissaggio esterno per il collegamento a terra, dalla serratura a chiave triangolare e dalla porta che può essere chiusa con un lucchetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here