Il quadro da installazione DBO da 16A e 230 V di Sartel è costruito a regola d’arte in materia di sicurezza, rispondendo ai requisiti essenziali delle direttive europee sulla bassa tensione e alle norme di riferimento CEI EN 61439-1 e CEI EN 61439-3.
Fa parte di un’ampia gamma di soluzioni di quadri da cantiere studiate per la distribuzione dell’energia tanto nell’ambito terziario e industriale quanto nella cantieristica in generale, unendo al design moderno la robustezza e la praticità di utilizzo e montaggio. Nello specifico il quadro DBO ha grado di protezione IP65 e una temperatura d’impiego che varia dai – 5 ai +60 °C; ideale per essere installato fisso a parete, è pensato per essere collocato in ambienti industriali o terziari in luoghi destinati a essere utilizzati da persone comuni.
Per un montaggio corretto e sicuro Sartel consiglia di utilizzare i quattro punti interni predisposti per il fissaggio e coprirli con i tappi in dotazione che garantiscono un doppio isolamento. Nel caso venga montato anche il pulsante di emergenza, è importante verificarne la funzionalità con un controllo mensile: premendo l’interruttore differenziale l’apparecchio deve immediatamente sganciare.