Altra importante conferma della leadership di U-Power nel settore delle scarpe antinfortunistiche in Italia e in Europa: le iconiche calzature da lavoro sono state scelte dal re di Spagna Felipe VI.
Ai piedi di Sua Altezza Reale, in occasione dell’inaugurazione della nuova fabbrica OTIS Elevator Company – la più grande produttrice di sistemi di trasporto verticale al mondo – a San Sebastian, si è fatto notare il modello Shanghai della linea Red Industry U-Power, una scarpa da lavoro in classe di protezione S1P SRC ESD, contraddistinta dall’esclusivo sottopiede Wow2 in grado di donare un’impareggiabile sensazione di sollievo e leggerezza.

Re Felipe VI si è reso così esclusivo “testimonial” U-Power, attratto dall’irresistibile design italiano dei modelli firmati dal brand e dall’eccellente garanzia di sicurezza e protezione, suggellando la qualità, a buon diritto, maestosa a portata di tutti i lavoratori.