Schneider Electric (Stezzano, BG) presenta una nuova soluzione per la distribuzione elettrica in bassa tensione: il sistema connesso Acti9 iC40.
È un sistema completo, che rinnova la famiglia Acti9 e permette di sfruttare al meglio i vantaggi più importanti dell’offerta Schneider Electric già esistente, integrando funzionalità già portate al successo da iC60, aggiungendone di nuove e integrandole con soluzioni di connettività innovative.
Il nuovo sistema Acti9 iC40 semplifica la realizzazione dei quadri e permette di rispettare pienamente il layout dello schema elettrico, ridurre in maniera significativa i tempi di installazione, lo spazio occupato nel quadro e l’ingombro complessivo garantendo affidabilità e semplice identificazione del cablaggio.
L’identificazione immediata e semplice dei dispositivi in guasto, sia localmente che a distanza, contribuisce ad accrescere la sicurezza e ad aumentare la soddisfazione e la fiducia dei clienti. VisiTrip e VisiSafe vengono ora adottati anche dalla nuova offerta iC40.
La configurazione ottimizzata dei diversi cablaggi permette di ridurre il numero e la lunghezza dei cavi. Grazie ad un layout chiaro e ad un cablaggio ordinato si può operare con più sicurezza e tranquillità sul quadro.
Il sistema Acti9 iC40 di Schneider Electric è un componente chiave dell’architettura EcoStruxure™. È una soluzione connessa, che sfrutta le tecnologie EcoStruxure per offrire agli operatori e ai clienti finali una supervisione completa. Grazie a nuovi sensori wireless PowerTag dedicati si può monitorare il consumo di energia in tempo reale e gestire al meglio i carichi nell’impianto.
Facendo leva sulle competenze e sull’esperienza acquisite sviluppando cinque generazioni di apparecchi modulari in bassa tensione, la gamma C40 è stata totalmente rinnovata e trasformata nel Sistema Acti9 iC40. Essere efficienti e connessi non è mai stato un elemento così importante come ora per il vostro lavoro.