Presentata da CHINT Italia Investment (Venezia), CHINT WCP-2 è una stazione di ricarica a parete di Modo 3 ideale per la ricarica delle auto elettriche in ambito residenziale e presso aziende e strutture commerciali private. Il design accattivante, la tecnologia avanzata e l’ottima qualità costruttiva a prezzi competitivi la rendono un prodotto molto appetibile per il mercato della mobilità elettrica.
CHINT WCP-2 è disponibile in versione monofase con potenza erogabile fino a 7 kW, con controller di regolazione della corrente da 6A a 32A ed è dotata di connettore con cavo di ricarica di lunghezza pari a 6 mt a 7 pin di Tipo 2 e di protezione differenziale integrata di Tipo B.
Il grado di protezione IP55 rende la stazione di ricarica CHINT idonea ad installazioni sia all’esterno che all’interno. La cover di colore grigio è completamente personalizzabile per incontrare le esigenze della clientela più esigente.
CHINT WCP-2 viene fornita completa di 5 RFID Card, che ne consentono l’attivazione grazie all’apposito lettore posizionato all’interno del prodotto.
CHINT WCP-2 è dotata di una protezione differenziale integrata di Tipo B che garantisce massima sicurezza a tutela degli utilizzatori; è inoltre altamente personalizzabile nella cover (colore/logo) su richiesta e su quantitativi specifici.
Visita la pagina vetrina dell’azienda nella sezione “I Top Player del mercato elettrico”!