Mini-scatola di derivazione IoT per integrare moduli di controllo

TH212 è un’innovativa soluzione di derivazione progettata da Techno per soddisfare le esigenze dell’impiantistica evoluta. Le dimensioni esterne e quelle interne la rendono unica sul mercato in termini di design e compattezza. L’estetica elegante ne agevola l’integrazione in progetti architetturali e decorativi, sia indoor sia outdoor.

TH212 di Techno è dotata di un si­stema di aggancio rapi­do senza l’uso di uten­sili e aperture con pare­ti a sfondamento. È disponibile in due versioni: con grado di protezione IP66 nella versione senza viti di fissaggio e IP67 nella variante con 2 o 4 viti di fissaggio. È inoltre garantita dal grado di resistenza meccanica IK08, che la rende indicata per applicazio­ni outdoor.

 

La mini-scatola è disponibile nel­le varianti standard, con e senza coperchio forato o preconfigu­rata. Nel primo caso può essere liberamente impiegata con com­ponenti elettrici ed elettronici standard presenti sul mercato per la connessione di segnale o di potenza.

In alternativa viene fornita, a se­conda delle esigenze, con connet­tori e accessori TEEfamily® IPx, oppure comprensiva di compo­nenti di elettronica della gamma IoTH®. Questo la rende una soluzione ideale per integrare componen­ti elettronici e di controllo, sia wired che wireless.

Alcuni esempi

TH212 può essere integrata con moduli di controllo wired o wireless come, ad esempio, il CBU-DCS Casambi utilizzabile con sensoristica DALI per il rile­vamento della presenza, per la raccolta della luce diurna o per il controllo dei driver DALI che hanno un’alimentazione integra­ta nel bus.

Nella versione IoTH®, TH212 per­mette di integrare tra loro dispo­sitivi diversi per agevolarne il controllo. Ad esempio, si può uti­lizzare in un impianto per il con­trollo degli accessi, per la gestio­ne delle barriere di ingresso e u­scita di un parcheggio pubblico, per il monitoraggio degli attra­versamenti pedonali, per il con­trollo della CO2 nell’aria e molto altro anco.

TH212, massima libertà

L’INSTALLAZIONE di TH212 su palo è facile e veloce tramite gli apposti accessori

La versione THA.212.A0A ha complessivamente la predispo­sizione per 5 ingressi – usci­te (4 M16 e 1 M20). È disponibi­le a catalogo anche la versione THA.212.B0A, dotata di coper­chio con foro di ingresso-uscita M20; la TH212 diventa così una scatola di derivazione a 6 ingres­si/uscite.

È significativa la possi­bilità di prevedere aperture e fo­rature sul lato superiore (coper­chio) e inferiore della scatola, per dare al progettista e all’installa­tore la massima libertà di adat­tare il prodotto alle esigenze im­piantistiche specifiche.

 

SELL-IN / PERCHÉ INVESTIRE...
  1. Le caratteristiche funzionali ed estetiche rendono TH212 una soluzione interessante in diversi ambiti applicativi.
  2. È stata sviluppata per soddisfare le esigenze più diffuse di installatori, costruttori di macchine e system integrator.
  3. La sua versatilità in termini di configurazione crea opportunità di cross-selling di altri componenti.
  4. Trova applicazione in moltissimi ambiti: illuminazione architetturale, street lighting, controllo accessi, monitoraggio del traffico.
  5. È fornita in kit con accessori a corredo, con un unico codice di vendita.
SELL-OUT / L’INSTALLATORE DEVE SAPERE CHE...
  1. TH212 si integra facilmente in ogni ambiente grazie al suo design elegante.
  2. È fornita preconfigurata con connettori Techno, per la massima semplificazione del lavoro sul campo.
  3. È preimpostata ad accettare elementi architettonici di controllo dei protocolli più diffusi.
  4. L’installazione a pannello e su palo è facile e veloce.
  5. L’impermeabilità all’acqua è garantita IP66 nella versione senza viti e IP67 nella versione con viti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here