A partire dal 1° febbraio i clienti HESA potranno usufruire in esclusiva dei vantaggi e dei risparmi del noleggio operativo di apparecchiature di sicurezza. È nata infatti HESA RENT, la nuova iniziativa di HESA creata per venire incontro alle esigenze degli installatori che devono realizzare protezioni antifurto, antincendio e di videosorveglianza per un periodo limitato di tempo. Il noleggio di apparecchiature offerto da HESA RENT permette di realizzare installazioni di sicurezza ogni volta che sia richiesta una protezione temporanea (ad esempio per mostre, fiere, temporary shop, siti industriali, cantieri, ponteggi, ecc.), senza alcun investimento, senza occupare spazio in magazzino e potendo contare sulla completa deducibilità del costo.
Il noleggio permette di essere sempre tecnologicamente evoluti, potendo scegliere all’interno del vasto catalogo di HESA l’apparecchiatura più adatta per il contesto da proteggere, ma anche di garantire la continuità del servizio durante le fasi di riparazione o di aggiornamento di un impianto. Altri benefici molto importanti del noleggio sono il canone deducibile al 100% senza vincoli legati ad aliquote di ammortamento e il vantaggio di lasciare libere le linee di credito, dato che si tratta di un’operazione commerciale e non finanziaria. Il canone di noleggio permette inoltre di mantenere il bilancio più leggero dato che è equiparato ad un servizio e quindi non viene registrato in bilancio come “immobilizzazione”.
“Abbiamo dato vita a questa nuova iniziativa – dichiara Carlo Hruby, Amministratore Delegato di HESA S.p.A. – con lo scopo di rendere il lavoro dell’installatore di sicurezza più semplice, flessibile e conveniente. La creazione di HESA RENT rientra appieno in quello che è l’obiettivo primario di HESA, ovvero la soddisfazione del cliente attraverso iniziative e servizi unici sul mercato, come l’assistenza tecnica con orario continuato, i corsi tecnici pre e post-vendita, la garanzia “a vita” e numerose altre iniziative per l’assistenza sulla vasta gamma di prodotti distribuiti. Un modo per stare sempre al fianco dei nostri partner e affrontare con loro le sfide presenti e future. Solo HESA è infatti in grado di offrire una gamma così ampia di servizi per le aziende di installazione”.