Funzionalità elevate abbinate a praticità di utilizzo. È questo Mini Handsfree 2 fili Wi-Fi, il nuovo videocitofono Wi-Fi pensato da Comelit (Rovetta S. Lorenzo, BG) per gli spazi abitativi moderni.
La nuova tecnologia, infatti, integra all’interno del sistema videocitofonico a 2 fili la connettività Wi-Fi, trasformando l’abitazione in una casa connessa che è possibile controllare dai propri dispositivi mobili, quali smartphone e tablet.
Ovunque si trovi, infatti, l’utente è in grado di gestire direttamente da remoto, tramite il ricorso ad app, le chiamate videocitofoniche in ingresso. Una soluzione che assicura semplicità di utilizzo e comfort.
La praticità d’uso è garantita anche dalla possibilità di installare la nuova versione Wi-Fi senza la necessità di compiere alcuna opera muraria laddove fosse già presente un sistema videocitofonico 2 fili a colori sempre di Comelit.
Infine, funzionalità e intuitività d’utilizzo si abbinano a un’estetica caratterizzata da linee essenziali e materiali moderni che rendono Mini Handsfree un complemento d’arredo; grazie allo spessore ridotto e alla superficie bianca e lucida, si adatta infatti ad ogni stile architettonico e contesto abitativo.